Back Office Bancario Assistenza Clienti_Categoria Protetta_Torino
Adecco Credit & Banking, seleziona per primaria realtà bancaria una figura di
Back Office Bancario Assistenza Clienti_Categoria Protetta_Torino
(La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità)
La risorsa individuata verrà inserita nella Direzione Business, con il compito di fornire assistenza alla clientela e ai colleghi delle filiali del territorio.
Attività:
- Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
- Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (informazioni su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari).
- Assistenza alla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, informazioni su prodotti e servizi per conto dei clienti).
- Gestione di tutte le attività di back office legale all'operatività dell'ufficio.
Requisiti:
- Diploma o laurea in discipline economico/finanziarie
- Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Capacità di lavorare per obiettivi, propensione al problem solving, affidabilità, precisione.
Si offre contratto di inserimento a tempo determinato di un anno.
Orario di lavoro su turni: fascia oraria 8-19, su turni di 7,5 ore dal lunedì al giovedì, mentre 7 ore il venerdì. Possibilità di 12 giorni di smart working al mese da concordare con il proprio responsabile.
CCNL Credito, RAL €31K.
Sede di lavoro: Torino.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time