Annunci

Customer Service Estero

Mansione



Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore automotive, figure di customer agent con conoscenza avanzata delle seguenti combinazioni linguistiche:


- Tedesco, inglese e italiano;


- Francese, inglese e italiano;


- Spagnolo, inglese e italiano.


Le risorse saranno inserite con un contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.


Luogo di lavoro: Torino nord con possibilità di smart working.


Full time, Lunedì – venerdì, orario d'ufficio.



Responsabilità



La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:


  • Rispondere e gestire le chiamate in entrata;

  • Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;

  • Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;

  • Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;

  • Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;

  • Garantire la customer satisfaction.



Competenze



Requisiti richiesti: 


  • Conoscenza avanzata delle combinazioni linguistiche sopracitate;

  • Diploma o Laurea;

  • Capacità di ascolto;

  • Ottime doti relazionali e comunicative;

  • Gestione dei tempi e delle priorità;

  • Orientamento verso il cliente.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Si parla di