Customer Service Representative
Valutiamo candidature con esperienza nel ruolo, con ottima conoscenza della lingua inglese e portoghese fluente.
Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di:
-registrare ed elaborare gli ordini;
-fornire indicazione sui prezzi e le disponibilità degli articoli;
-suggerire prodotti o servizi per rispondere alle esigenze dei clienti;
-verificare i limiti di credito;
-gestire le criticità legate a reclami;
-tracciatura ordini
Disponibilità oraria full time, sede di lavoro raggiungibile solo con mezzo proprio.
Data inizio prevista: 30/03/2020
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Villastellone (Torino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Portoghese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
- SAP - SAP 2000
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).