Impiegata back-office commerciale/logistica
Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore dei ricambi per auto
Impiegato back office commerciale/logistica
La risorsa svolgerà tutte le mansioni legate al magazzino e all’attività logistica, in particolare:
- Carico-scarico merce e controllo disponibilità referenze in magazzino
- Controllo acquisti
- Gestione e inserimento pratiche nel gestionale aziendale
- Controllo spedizione, gestione ed evasione ordini
- Servizio clienti al banco
- Cassa
- Emissione fatture
Il candidato deve essere in possesso di laurea in ambito economico/amministrativo/commerciale e ha esperienza anche di breve durata nel settore logistico.
È richiesto il possesso di auto propria.
Completano il profilo precisione, flessibilità e ottime doti relazionali.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di continuità.
CCNL Commercio, livello 4.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì 9-13/14-18
Zona di lavoro: Torino Nord
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello Ottimo
- Magazzino - Codifica codici merci, livello Ottimo
- Trasporti - Trasporti nazionali, livello Ottimo
- Trasporti - Trasporti internazionali, livello Ottimo
- Magazzino - Inventario, livello Ottimo
- Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Ottimo
- Magazzino - Verifica giacenze di magazzino, livello Ottimo
- Magazzino - Procedure evasione ordini, livello Ottimo
- Magazzino - Picking, livello Ottimo
- Trasporti - Modulistica doganale, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time