Impiegato ufficio acquisti - sostituzione maternità
TorinoToday
Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca per importante realtà del settore tessile un impiegato ufficio acquisti.
Responsabilità
Principali responsabilità:
- Gestire i fornitori a lui assegnati diventandone il principale riferimento aziendale;
- Inserire e gestire sul sistema informatico gli ordini di acquisto delle materie prime;
- Sollecitare in maniera continua, strutturata e preventiva i fornitori in modo da garantire le consegne nelle date richieste;
- Gestire le importazioni del materiale acquistato all'estero, compresi gli sdoganamenti;
- Gestire i carichi (codifiche) dei tessuti in accordo con il magazzino ed il controllo qualità, garantendo il minimo tempo di attraversamento possibile;
- Richiedere ed archiviare la documentazione accessoria relativa a test, dichiarazioni di origine e quanto necessario per le certificazioni aziendali;
- Collaborare in maniera proattiva con tutti gli enti coinvolti nel processo di approvvigionamento;
Competenze
Necessaria pregressa esperienza nella mansione.
Luogo di lavoro: Collegno (TO)
Tipologia di contratto: somministrazione con possibilità di inserimento.
Disponibilità immediata
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).