Logistic & Customer Support - Sostituzione Maternità
Hai passione per la Logistica e conosci fluentemente la lingua Inglese?
Ti piace maneggiare numeri, e report commerciali?
Vuoi essere l'interfaccia tra il cliente e l'azienda?
Allora stiamo cercando te!
Randstad Italia ricerca, per importante gruppo del settore Automotive, una figura da inserire come Logistic & Customer support
Responsabilità
Le sue responsabilità saranno:
- Interfaccia diretta tra gli stabilimenti del cliente e gli stabilimenti aziendali, supportando l'approvvigionamento logistico, incluso il rump-up dei programmi di produzione, i rischi di arresto della linea di produzione, le carenze, i problemi sulle condizioni di imballaggio, ecc;
- supporto al team di vendita (ordini dei clienti, listino prezzi, preparare la documentazione relativa agli utensili e altri argomenti rilevanti);
- Gestione degli strumenti di monitoraggio delle vendite e attività di reporting al responsabile delle vendite;
- Monitoraggio, prevenzione e reporting dei pagamenti in ritardo.
Competenze
Sono richieste:
- Laurea di primo livello (triennale o diploma equipollente)
- Richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese
- Esperienza precedente nella logistica (gestione delle consegne e dei trasporti)
- Preferibile esperienza commerciale (listino prezzi e attività di back office)
- Buone competenze in MS Office (Excel e PowerPoint)
- Conoscenza di SAP
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
- Attitudine al problem solving
Il contratto è una SOSTITUZIONE MATERNITÀ per 9/12 mesi a partire da inizio Settembre ‘21.
L'Iter di colloqui si svolgeranno nel mese di luglio
Si offre Contratto in somministrazione – CCNL commercio - RAL 25/27K circa a seconda dell'esperienza
Luogo di lavoro: GRUGLIASCO
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).