OPERATORI CONTACT CENTER TORINO NORD
TorinoToday
Il trattamento economico sara' in linea con la professionalità evidenziata.
Conoscenze richieste
gradita esperienza pregressa nell'assistenza clienti, help desk, call center o simili
ottime competenze informatiche (l'attività prevede l'utilizzo di 4/5 software e portali contemporaneamente);
forte predisposizione al contatto con il pubblico;
l'attività prevede rotazione su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 e le 22.00 da lunedì a domenica pertanto si chiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.
disponibilità al part time (30 ore/settimana iniziali con possibilità di trasformazione in full time)
CANDIDATI per questa e future opportunita' in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 0000012. Tutti gli? ?annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad? ?ambo i sessi (L.903/77), l'informativa? ?sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) e' presente all'interno? ?della Filiale e nel sito www.relizont.com