RESPONSABILI HELP DESK
Vuoi mettere in pratica le tue competenze informatiche e relazionali? Sei interessato a lavorare in una grande e dinamica realtà?
Randstad Italia ricerca per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni
RESPONSABILI HELP DESK
Le risorse inserite svolgeranno un’attività di assistenza tecnica per interventi in modalità remota utilizzando l'applicativo team viewer.
L'attività verrà svolta in un primo momento in affiancamento in sede a Ivrea (TO), per procedere poi una volta autonomi completamente in smart working
Responsabilità
I candidati selezionati parteciperanno a un percorso di formazione totalmente online della durata di una settimana.
Previsto contratto di somministrazione part time con disponibilità a eventuali supplementari e straordinari;
Si richiede:
- Possedere connessione wi-fi e Pc windows proprio dotato di webcam
- Disponibilità a recarsi a lavoro in sede a Ivrea per un primo affiancamento, con successivo SMART WORKING in un secondo tempo
NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in assistenza clienti.
Competenze
Sei la persona giusta se possiedi:
• velocità e dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici, gradita conoscenza dei servizi applicativi in assistenza.
• spiccate doti comunicative (cortesia ed educazione, capacità di gestire una comunicazione efficace con l’utenza);
• capacità di gestire i conflitti e gli utenti difficili, professionalità, competenza e disponibilità all’ascolto;
• capacità di condurre la comunicazione con l’utenza al fine di contenere i tempi di contatto;
• capacità di identificare correttamente il livello di complessità ed urgenza delle richieste di supporto;
• capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni conosciute;