Attualità

Torna "NightBuster”, servizio notturno: giorni e orari dei collegamenti tra Grugliasco e Torino

Dal 28 giugno all’8 settembre

Immagine di repertorio

Torna anche quest’anno dal 28 giugno all’8 settembre il servizio NightBuster esteso ai comuni della cintura con capolinea unico in piazza Vittorio Veneto a Torino. La linea che interessa il territorio di Grugliasco è la W15.

Le partenze sono ogni ora nella fascia oraria 00-5 dal centro di Torino e ogni ora nella fascia oraria 23-4 da Collegno. Per quanto riguarda le tariffe, la tratta da piazza Vittorio veneto a corso Torino/via cenni viene considerata “urbana” e quella da via Monginevro/via De Sanctis a via Minghetti viene considerata “suburbana”.

Il servizio sarà attivo nelle notti tra venerdì e sabato, tra sabato e domenica e prefestive.

Il percorso:

- direzione piazza Vittorio Veneto: capolinea in via Minghetti a Collegno presso il capolinea della linea 38, via Minghetti, via Costa (Collegno e Grugliasco), viale Echirolles, corso Torino, viale Radich, via Rieti, strada della Pronda (Torino) via Monginevro (senza transitare da via Bionaz – via Brissogne – via La Thuile) da dove prosegue il percorso normale;

- direzione via Michetti – Collegno: da via Monginevro/via Bionaz prosegue per via Monginevro, strada della Pronda, via Rieti (Grugliasco), viale Radich, corso Torino, viale Echirolles, via Costa (Grugliasco e Collegno), corso Francia, via Roma, via San Francesco d’Assisi, via Minghetti, capolinea.

Per ulteriori informazioni anche sulle altre linee NightBuster si può consultare i siti www.gtt.to.it; www.mtm.torino.it; oppure chiamare da telefono fisso il numero verde 800 019152 e da telefono mobile lo 011 0672000.
 


Si parla di