Attualità

Caselle Torinese, Wizz Air annuncia la nuova rotta Torino-Bari 

 Quattro frequenze settimanali dal 18 dicembre 2020

Immagine di repertorio

La compagnia aerea Wizz Air annuncia oggi l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta domestica da e per Bari. Ne dà notizia Sagat, società che gestisce l'aeroporto di Torino-Caselle.

I voli saranno operati dal 18 dicembre 2020 con 4 frequenze settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) con tariffe a partire da 9,99 euro. I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale. La programmazione prevede partenza da Bari alle ore 14:50 e arrivo a Torino alle ore 16:30; la partenza da Torino è invece prevista alle ore 17:05 con arrivo nella destinazione pugliese alle ore 18:45. 

“Siamo molto soddisfatti dell’avvio della nuova rotta Torino-Bari annunciata da Wizz Air, che segna l’ingresso della compagnia sul mercato dei collegamenti nazionali dal nostro scalo. Si tratta dell’ennesima conferma del fatto che il segmento nazionale è quello che sta manifestando la maggiore domanda di trasporto aereo durante la crisi legata alla diffusione del COVID-19” ha commentato Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport.

Riepilogo voli Wizz Air da Torino 

Il prossimo 19 dicembre debutterà la nuova ski-route per San Pietroburgo, annunciata in estate. Nella stagione invernale 2020-2021 saranno dunque 6 le destinazioni del network Wizz Air da Torino Airport: oltre a Bari e San Pietroburgo, il vettore collegherà il Piemonte anche con Tirana, Bacau e Bucarest (in Romania), e per la winter Varsavia (in Polonia). Da aprile 2021 si aggiungerà anche Chisinau (in Moldova).
 


Si parla di