Aziende

Ristorante Casa Amélie

Ristorante di cucina gastronomica nel cuore del Quadrilatero Romano di Torino, dietro la Basilica della Consolata. Chef Patron Guido Perino

Abbiamo studiato per questa particolare circostanza dei piatti che cambieremo ogni dieci giorni circa e che siano rigenerabili in pochi minuti in forno o direttamente pronti per essere mangiati. Consegneremo noi stessi, muniti di mascherina e guanti nel pieno rispetto della normativa, usando dei contenitori compostabili e biodegradabili per ridurre il più possibile l’impatto ambientale.

Si tratta di un menu abbastanza diverso da quello che ci ha caratterizzato nei nostri due anni e mezzo di storia. Abbiamo pensato che in questo momento il cibo debba essere conforto, ricordo e tradizione: ci siamo quindi decisi a mettere un po’ da parte il lavoro che abbiamo fatto sin ora sull’uso degli ingredienti in chiave contemporanea per tornare alla cucina italiana più classica.  Ecco che diamo spazio alla lasagna, al vitello tonnato, alle marinature e alla pastiera. Disponibili inoltre il nostro pane, l’olio con cui si apre il pasto nel nostro ristorante e una piccola selezione di vini. In accompagnamento a ogni ordine, le istruzioni per finalizzare i piatti.

Tutte le informazioni sono disponibili su https://www.ristorantecasaamelie.com/menudelivery/


Si parla di