Cronaca

Torino Caselle, in aeroporto premiata la 500.000° passeggera di Vueling

La compagnia aerea rilancia la prossima stagione estiva dove opererà un collegamento quotidiano verso Barcellona

Mariangela Ferraro passeggera Vueling numero 500.000 di Torino, tra Francesca Soncini, Responsabile Relazioni Esterne dell’Aeroporto di Torino e Victoria Lázare, Account Manager di Vueling per l’Italia

Vueling ha trasportato mercoledì sera, 17 maggio, il suo 500.000° passeggero all’Aeroporto di Torino e per festeggiare questo traguardo ha regalato due biglietti omaggio alla fortunata 500.000° passeggera, la signora Mariangela Ferraro.

Vueling ha dato il via alle operazioni presso l’Aeroporto di Torino nel 2013 ed in soli 4 anni è riuscita a trasportare mezzo milione di passeggeri. In occasione di questo traguardo, la compagnia aerea rilancia la prossima stagione estiva dove opererà un collegamento quotidiano verso Barcellona mettendo a disposizione più di 73.500 posti disponibili.

I biglietti per raggiungere la capitale catalana sono già disponibili a partire da 29,99euro. Con questo servizio, i passeggeri in partenza da Torino potranno raggiungere via Barcellona più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
 


Si parla di