Cronaca

Tragedia in farmacia: stramazza a terra mentre è in attesa di comprare le medicine

Altri clienti fuggono per paura

I soccorsi fuori dalla farmacia a Venaria

Era in coda all'interno della farmacia, in attesa di ritirare le medicine. Pochi secondi e sarebbe toccato a lui, rispettando le distanze previste dalle nuove normative vigenti in materia di contenimento del Coronavirus.

Purtroppo, però, un malore lo ha fatto crollare a terra. Lasciando senza parole i farmacisti e le persone che erano dietro a lui in coda e che, pensando potesse essere un sintomo legato al Coronavirus, hanno abbandonato di corsa la farmacia, scappando di corsa.

A perdere la vita, questa mattina, giovedì 26 marzo 2020, all’interno della farmacia “Antica Regia” di viale Buridani 13 a Venaria, è un pensionato di 81 anni, residente nella città della Reggia. 

L'allarme, dato dalla stessa farmacia, ha fatto arrivare sul posto il personale sanitario 118 con più ambulanze. Ma i soccorritori, nonostante la tempestività d'arrivo sul posto, non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Quasi certamente per infarto. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Venaria per le indagini del caso. La farmacia è ora chiusa al pubblico fino a nuova comunicazione: dovrebbe riaprire nella giornata di domani, venerdì 27 marzo 2020.


Si parla di