Cronaca

Entra dal parrucchiere e spara. Ferito un 73enne in corso Francia

Un anziano ha fatto fuoco al'interno di un negozio gestito da un barbiere. La vittima è stata trasportata al Cto. I medici si sono riservati la prognosi

Incredibile agguato in un negozio di corso Francia a Torino. Un barbiere di 73 anni è stato ferito in modo lieve da un colpo d'arma da fuoco che lo ha raggiunto di striscio a un occhio. La pallottola che ha sfiorato l'occhio del parrucchiere sarebbe rimasta conficcata tra l'orbita destra e la mandibola. A sparare, secondo quanto riferito dalla polizia, è stato un altro anziano che ha fatto ingresso nel locale prima di fuggire alla vista del coetaneo riverso a terra.

Il ferito è stato trasportato all'ospedale Cto. I medici ora tengono il barbiere sedato e intubato, in attesa di una consulenza con i medici dell'ospedale Oftalmico. La prognosi, ad ora, rimane riservata ma il parrucchiere non risulterebbe in pericolo di vita. A parte la vittima, nel locale non era presente nessuno. La mancanza di telecamere di sorveglianza renderà molto difficile il lavoro delle forze dell'ordine.


Si parla di