Cronaca

Controlli della Polizia di Stato, arrestate 7 persone per furto in appartamenti ed auto

Grazie alle segnalazioni pervenute dai cittadini, la Polizia di Stato ha potuto arrestare diversi responsabili di furto ed un evasore dagli arresti domiciliari

Nel corso delle ultime ore gli operatori della Polizia di Stato hanno arrestato nel capoluogo torinese 7 persone, di nazionalità italiana e straniera, resisi responsabili di gravi reati contro il patrimonio, la P.A., la legge sugli stupefacenti.

In particolare tre soggetti nazionalità greca, ucraina e georgiana sono stati arrestati per furto. Il terzetto è stato colto mentre tentava di fuggire da un stabile privato di corso Giambone. Qui hanno completamente messo a soqquadro un appartamento del quarto piano. Sequestrato a carico dei tre responsabili del furto anche un coltello e la somma di 500 euro.

Un cittadino algerino è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato per evasione dagli arresti domiciliari: questo, già arrestato negli scorsi giorni per alcuni furti su autovetture, è stato anche denunciato all'Autorità Giudiziaria per aver fornito generalità diverse in occasione di precedenti controlli di Polizia e per il possesso di un cacciavite.

Arrestati poi altri tre uomini, due di nazionalità italiana, un nato a Capo Verde per furto. In particolare quest'ultimo è stato sorpreso a rapinare un box auto privato, dal quale aveva sottratto 26 bottiglie di vino.

La perquisizione personale ha portato gli agenti a rinvenire 4 ovuli termosaldati contenenti sostanza stupefacente, in merito al possesso dei quali lo stesso veniva denunciato all'Autorità Giudiziaria.


Si parla di