Cronaca

Utilizzavano Whatsapp per spacciare droga, ai domiciliari due gemelli minorenni

I due gemelli, già denunciati dai Carabinieri della Stazione Barriera Casale, erano stati trovati in possesso di 70 grammi di hashish e 600 euro in contanti

Ci sono anche due fratelli gemelli di 17 anni, tra le persone arrestate e denunciate, per spaccio di stupefacenti, nell'ambito di un'operazione antidroga effettuata dai Carabinieri all'interno del mercato di Porta Palazzo e nei quartieri di Borgo Aurora, Regio Parco e le Vallette.

I due ragazzi minorenni, italiani, già denunciati lo scorso 7 aprile per spaccio di hashish sono stati rintracciati e bloccati nel quartiere di Barriera di Milano e condotti ai domiciliari. Spacciavano sostanza stupefacente nel parco Michelotti di corso Casale, utilizzando Whatsapp, l'applicazione gratuita per messaggi, con la quale riuscivano a reperire facilmente la clientela.

I due gemelli erano stati denunciati dai Carabinieri della Stazione Barriera Casale poichè, fermati durante un controllo, erano stati trovati in possesso di 70 grammi di hashish e 600 euro in contanti. Durante la perquisizione della loro abitazione, i Carabinieri avevano, inoltre, sequestrato altri 205 grammi di hashish e ulteriori 1020 euro. I ragazzi hanno raccontato ai militari di aver intrapreso l’attività per potersi garantire un miglior stile di vita.


Si parla di