Cronaca

Torino, controlli della polizia tra Barriera Milano e Nizza Millefonti: sette arresti, tredici denunce e cinque patenti ritirate

688 persone e 250 autoveicoli controllati

Immagine di repertorio

Tredici persone denunciate, sette arrestate, 688 persone e 250 autoveicoli controllati.

Sono questi i numeri delle attività di controllo straordinario del territorio predisposte nella giornata di ieri, lunedì 7 novembre 2022, dalla Questura con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte della Polizia di Stato.

Le aree di controllo sono state quelle di piazza Bengasi, corso Giulio Cesare e corso Palermo.

Cinque le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti mentre sono state ben 19 persone sono state accompagnate negli uffici di polizia per accertamenti sull’identità personale: al termine delle verifiche a uno straniero è stato notificato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. Delle sette persone arrestate, una è finita nei guai per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio mentre quattro sono finite in manette in esecuzione di provvedimenti giudiziari.

Grazie al cane antidroga Evan, i poliziotti hanno sequestrato, nascosti dentro ad una cassa acustica di legno, 76 grammi di cocaina e 12 di marijuana.


Si parla di