Cronaca

Due ladri d'auto arrestati a Torino: uno è stato trovato ancora all'interno della vettura

Da parte della Polizia di Stato

Sono due i ladri d'auto arrestati, nei giorni scorsi, dagli agenti dei commissariati Madonna di Campagna e San Secondo della Polizia di Stato di Torino. 

Nei guai sono finiti un 32enne e un 37enne: per loro l'accusa è di tentato furto aggravato. 

I poliziotti sono prima dovuti intervenire nella zona di via Valprato dopo la segnalazione di un residente che aveva visto un uomo infrangere il finestrino di un’auto in sosta e rubare degli oggetti all'interno. Gli agenti, arrivati sul posto riescono a braccare il 32enne, intento a fuggire.

L'altro arresto in via Gioberti, dove una donna nota sul sedile del passeggero dell’autovettura del suo fidanzato un estraneo. Dopo aver chiamato il "112", gli agenti arrivano e riescono a far uscire il ladro dalla vettura, in evidente stato di alterazione per assunzione di droghe.

A seguito di perquisizione, il 37enne è stato trovato con un martelletto frangivetro nascosto nella giacca mentre ai piedi ecco spuntare un cacciavite e due fascette in plastica unite da del nastro adesivo. Poggiati sullo zaino dell’uomo vi erano invece un paio di scarpe del proprietario dell'auto e un porta sci.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp


Si parla di