Cronaca

Controlli in Barriera di Milano, fermati tre spacciatori

Soldi e droga

Il blitz della polizia in Barriera

Sono tre i pusher arrestati nelle ultime ore dalla polizia: due dagli agenti del commissariato Barriera Milano e uno, in corso Palermo, dagli uomini del commissariato Dora Vanchiglia.

In corso Palermo

Un marocchino di 29 anni è stato fermato per un controllo mentre era a bordo della sua bicicletta. Gli agenti gli hanno trovato addosso un biglietto con dei conteggi e due telefoni cellulari. Nel corso della perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto 30 grammi di cocaina, oltre 800 euro in contanti e altri telefoni cellulari.

Sempre in corso Palermo, gli agenti hanno fermato un marocchino di 49 anni, con diversi precedenti e irregolare su territorio. L’uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga lanciando le chiavi dell’auto sotto un’altra macchina in sosta. Una volta fermato, il 49enne è stato trovato in possesso di cinque dosi di cocaina. Altri 13 involucri di cocaina sono stati trovati occultati sotto la leva del cambio dell’auto condotta dallo straniero. A casa dell’uomo, gli agenti hanno ritrovato altro stupefacente e la somma di 4300 euro. Motivo per cui è stato arrestato per spaccio.

Pusher in Barriera

Un senegalese è stato arrestato dagli agenti del commissariato Barriera Milano in via Monte Nero. Dopo aver incrociato un’auto con a bordo due persone, gli agenti hanno visto il passeggero, un cittadino straniero, lanciare qualcosa dal finestrino. I poliziotti hanno fermato l’auto per un controllo e hanno recuperato quanto gettato dal finestrino dal passeggero: un involucro con sette dosi di crack. Addosso al pusher gli agenti hanno trovato 470 euro in contanti.


Si parla di