Cronaca

Gaia e Asia, le 15enni scomparse potrebbero essere a Torino

L'appello lo lancia la mamma di Gaia, Monica, sui social. I dettagli

Asia e Gaia

Potrebbero trovarsi o appena essere passate da Torino le due giovani di quindici anni, scomparse da Acilia, Roma. Si chiamano Gaia e Asia. Si sono allontanate da casa lunedì 23 gennaio.

La mamma di Gaia sta lanciando appelli sui social ed è riuscita a ricostruire parte degli spostamenti della figlia insieme all’amica Asia ed è quasi certa che le due abbiano preso un treno per Torino.

Su Facebook Monica, mamma di Gaia, chiede aiuto: "Scusate ma devo fare un altro appello per mia figlia e la sua amica. Da fonte certa, lunedì erano a Bologna in un supermercato Coop, dove hanno chiesto a questo signore dove era la stazione per andare a Torino. La descrizione corrisponde esattamente, sono loro, anche perché sono stata contattata da un negozio di zona, dove la settimana scorsa hanno comprato due zaini da montagna, stessi zaini che il signore mi ha descritto per telefono senza sapere e con precisione. Oggi è giovedì, quindi hanno sicuramente raggiunto Torino e Dio non voglia che abbiano superato la frontiera .....non è impossibile".

CONTINUA A LEGGERE L'APPELLO DELLA MAMMA>>>

"Gli zaini erano pieni, ma loro hanno portato via quasi nulla da casa, quindi la fuga è stata sapientemente organizzata nel tempo. E qualcuno, almeno qui a Roma le ha aiutate a nascondere tutte queste cose. A questo punto non credo sia una scappatella, ma una precisa volontà di sparire e non farsi trovare.

Chiedo cortesemente la massima attenzione agli abitanti di Torino e dintorni.....qualsiasi cosa, anche la più sciocca, segnalate la alle forze dell'ordine o al programma Chi L'ha Visto”.

Al momento della scomparsa Gaia indossava un giubbotto nero, una felpa nera e una felpa verde con cappuccio, pantaloni stretti neri, scarpe con zeppa nere. Aveva uno zainetto nero e bianco con disegni e un borsone nero. Indossa sempre il cappuccio. Un dilatatore orecchio sinistro e  un piercing sulla lingua i suoi segni particolari.

Con Gaia c'è anche Asia che indossa un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggins neri, Dr Martens nere alte, uno scalda collo nero. Aveva uno zaino grande grigio scuro con scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato. Ha due piercing sulle guance.


 Chi ha notizie può inviare segnalazioni a redazione@torinotoday.it.
 


Si parla di