Cronaca

Investito da un balordo Barney ha perso una zampa e ora cerca casa

Il cane ha diciotto mesi e a causa dell'incidente è costretto a fare a meno di uno dei suoi arti. Chi lo volesse può rivolgersi all'associazione Animalissimi

E' stato investito da un’automobile e da tempo è costretto a fare a meno di una delle sue due zampe anteriori. Barney, un cagnolino di diciotto mesi, è l’ultima vittima dei pirati della strada. L’automobilista che lo ha travolto non si è nemmeno fermato a prestargli soccorso ma per fortuna l’amputazione della zampa lo ha privato solo della sicurezza e non della voglia di vivere e di divertirsi dietro ad un pallone o ad un pezzo di legno. Il cane, ora, vive in un box e senza le amorevoli cure di un vero padrone.

Barney è sterilizzato e microchippato, con vaccinazioni e profilassi in perfetta regola. Chi vuole adottarlo può rispondere a questo appello chiamando Michela al numero 331-5788869 o Loredana dell’associazione Animalissimi al 334-2480140. “Il nostro cucciolo cerca una famiglia speciale, capace di andare oltre la sua diversità. Quindi prima di affidarlo valuteremo bene il da farsi” spiega Loredana.


Si parla di