Cronaca

Torino, droga venduta agli studenti attraverso Telegram: arrestati due spacciatori

Durante le perquisizioni sono stati trovati 180mila euro in contanti e 27 chilogrammi di eroina, hashish e marijuana

Immagine di repertorio

Spacciava droga utilizzando le chat di Telegram, tra i suoi clienti anche alcuni studenti. Trovati in casa del pusher 180mila euro in contanti, molto probabilmente frutto della vendita di eroina, marijuana e hashish. In totale arrestato due pusher. 

L'operazione è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Torino San Carlo che hanno arrestato due persone e individuato un deposito contenente 27 chilogrammi di droga. A finire in manette un cittadino italiano e un cittadino albanese, entrambi residenti a Torino. Per i due è scattata l'accusa di detenzione e spaccio di droga. 
 
Durante le perquisizioni effettuate presso le abitazioni i carabinieri hanno trovato droga e contanti. A casa del cittadino di origine albanese i carabinieri hanno trovato 14 kg di eroina, 5 kg di marijuana e 8 kg di hashish, mentre a casa del pusher italiano, i carabinieri hanno sequestrato 180 grammi di hashish e 180mila euro in contanti. 

In particolare, i militari hanno scoperto che il pusher italiano spacciava la droga, anche a studenti, usando le chat di Telegram. Gli accertamenti sono partiti dal monitoraggio di alcune piazze di spaccio del centro della città. 


Si parla di