Cronaca

Serrande abbassate da giorni per il negozio dell'usato: preoccupato chi vi ha lasciato materiale

Testimoni parlano di un 'trasloco'

Le serrande abbassate a L'Angolo dell'Usato di corso Laghi ad Avigliana

C'è preoccupazione tra gli utenti di Facebook per la situazione del negozio L'Angolo dell'Usato di corso Laghi 239, nella zona del Pasché di Avigliana, le cui serrande sono abbassate almeno dallo scorso 18 dicembre 2020. Sul social network, infatti, c'è di dice di avere visto i titolari caricare un furgone di merce prima di chiudere tutto.

Subito si è scatenato il tamtam tra coloro che avevano dato all'attività del materiale in conto vendita: borsette, mobili antichi e molte altre cose. In seconda battuta, il profilo Facebook e il sito internet del negozio sono stati chiusi e nessuno risponde da giorni alle numerose chiamate al telefono cellulare. Ai carabinieri, a tuttoggi, non è pervenuta alcuna denuncia anche se molti annunciano di presentarsi domani, lunedì 28, nella caserma cittadina.

Per ora, l'unica certezza è la serranda chiusa da giorni. Da qui non si vede se all'interno i locali siano stati svuotati, come riferiscono un paio di testimoni, in pieno giorno, oppure se prima o poi qualcuno tornerà. Nei prossimi giorni aggiorneremo sull'accaduto, confidando che il titolare, che abbiamo cercato di contattare, si faccia sentire. La speranza è che si tratti di vacanze, anche se non sono stati affissi biglietti che ne parlino né che dicano quando l'attività verrà riaperta.


Si parla di