Cronaca

Furti sui camper nelle aree di servizio, due arrestati

Sono responsabili di almeno 10 episodi avvenuti sull'autostrada Torino-Piacenza e sulla Tangenziale di Torino tra marzo e giugno

I furti avvenivano soprattutto nelle ore notturne sui camper stranieri fermi nelle aree di servizio sull’autostrada A/21 Torino-Piacenza e sulla tangenziale di Torino.

La polizia stradale, attraverso la visione dei filmati delle telecamere installate presso le aree di servizio e l’analisi dei tabulati forniti dalle società autostradali relativi ai transiti, ha individuato i veicoli utilizzati per commettere i reati. Appartengono a tre persone dell’ex Jugoslavia dimoranti a Torino, già note per essere state arrestate in passato per analoghi reati. 

A loro sono stati contestati oltre 10 episodi di furto in danno di automobilisti nel periodo compreso marzo e giugno del 2016. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti, titolare dell’indagine, ha disposto l’esecuzione del fermo di indiziato di delitto nei confronti dei tre.

Nella serata di giovedì 14 luglio gli agenti della squadra di polizia giudiziaria, del compartimento polizia stradale di Torino, hanno eseguito i decreti di fermi di indiziato di delitto nei confronti di due persone poiché la terza si è resa irreperibile. I destinatari del provvedimento sono Tahir e Jusuf Sulejmanovic di 33 e 45 anni.
 


Si parla di