Cronaca

Fanno razzia di parmigiano dallo chalet, arrestati due uomini

Fra il bottino, di valore complessivo superiore ai 1000 euro, vino, liquori, merendine ed una buona quantità di parmigiano reggiano. I due banditi sono stati arrestati dai carabinieri di Caluso

Hanno fatto razzia di generi alimentari per un valore di oltre 1000 euro: fra il bottino, vino, liquori, merendine ed una buona quantità di parmigiano reggiano.

I due banditi buongustai, Nicolai T., 24 anni di Borgone Susa e Gavrila Alin T., 25 anni di Vische, sono stati arrestati dai carabinieri di Caluso dopo un furto portato a termine allo "Chalet del Lago" di Candia Canavese.

Dopo aver svaligiato il posto, i due responsabili hanno girato carichi di borsoni per le vie del paese, per poi abbandonarli sulla strada in attesa, forse, di poterla recuperare in un secondo momento.

A seguito delle segnalazioni pervenute al 112 dai cittadini che si sono accorti del loro peregrinare, i militari si sono messi sulle loro tracce e li hanno trovati nascosti in un cascinale vicino alla stazione ferroviaria.

I due sono stati arrestati per furto e la merce è stata restituita ai legittimi proprietari ai quali spetterà, inoltre, la risoluzione dei danni materiali provocati all'esercizio commerciale. I due banditi, infatti, per entrare allo chalet hanno anche abbattuto una porta dotata di vetri antisfondamento.


Si parla di