Cronaca

Giaveno, arrestati due minorenni che erano al parco comunale con hashish e marijuana

Intervento di carabinieri e polizia locale

Immagine di repertorio

Arrestati a Giaveno due ragazzi minorenni per il reato di detenzione ai fini di spaccio in concorso di sostanza stupefacente. I due sono stati sorpresi al parco comunale con 50 grammi di hashish e marijuana e con un bilancino di precisione. 

L'arresto è avvenuto nella giornata di mercoledì 18 maggio durante un'attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Giaveno e degli agenti del comando della polizia locale. I ragazzi erano del tutto incuranti del fatto di trovarsi a pochi metri dai bambini nell’area giochi e dai loro genitori e nonni ed erano già monitorati essendosi resi protagonisti in passato di episodi di vandalismo in alcune zone della cittadina, tra cui il centro storico alto.

"Un sincero ringraziamento alle forze dell’ordine per il prezioso lavoro di presidio territoriale", ha dichiarato il sindaco Carlo Giacone e il vicesindaco con delega alla sicurezza Stefano Olocco, "ci complimentiamo per l’operazione con il Comandante della stazione Carabinieri di Giaveno, Luogotenente Giuseppe Francolino, con il Comandante della Polizia locale Gianni Franchino e con tutta la loro squadra". 


Si parla di