Cronaca

Schianto in corso Regina Margherita, uomo in prognosi riservata

È successo ieri, in tarda serata all'altezza di corso Svizzera. Sul posto sono accorsi immediatamente polizia municipale e ambulanze del 118

Grave incidente stradale ieri sera in corso Regina Margherita a Torino. Lo scontro ha coinvolto un Iveco Daily guidato da un cittadino extracomunitario di 35 anni e una Seat Ibiza condotta da un uomo di 73. Entrambi percorrevano il corso in direzione tangenziale, il primo nella carreggiata centrale e l'anziano nel controviale.

È stato all'incrocio con corso Svizzera che è avvenuta la collisione: la Seat ha svoltato a sinistra travolgendo l'autocarro. Sul posto sono giunte immediatamente le ambulanze del 118.

L'extracomunitario che era a bordo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria in codice verde mentre l'uomo che guidava la Seat e la moglie che viaggiava con lui sono stati accompagnati al San Giovanni Bosco rispettivamente in prognosi riservata e in codice giallo.

La polizia municipale che è accorsa sul luogo dell'incidente ha effettuato i dovuti rilievi ma è alla ricerca di testimoni. 


Si parla di