Incidenti stradali

Carmagnola, si schiantano contro un palo con l’auto appena rubata: ladri denunciati

Il conducente è finito in ospedale

La macchina coinvolta nell'incidente

Minacciano un uomo che si trova ad un distributore di sigarette, l’amico della vittima vede la scena dall’auto e scappa a piedi per lo spavento lasciando la vettura incustodita con le chiavi inserite. È a questo punto che i due rapinatori approfittano della situazione per rubare la macchina con la quale si schiantano contro un palo della luce a distanza di 2 km dal luogo del furto.

È accaduto a Carmagnola venerdì sera, 27 novembre. Il conducente rimane incastrato nell’abitacolo e sul posto arrivano i vigili del fuoco, il personale sanitario e  i carabinieri della Compagnia di Moncalieri che ricostruiscono la dinamica della vicenda oltre ad accertare che il conducente, un cittadino marocchino di 29 anni, è sprovvisto di patente di guida e sotto l’effetto dell’alcol.

L’uomo, che ora si trova ricoverato al CTO, viene denunciato (per rapina, furto, danneggiamento e guida senza patente) insieme al suo complice, un 45enne cittadino romeno. Entrambi sono del luogo e censurati. Per i due, oltre la denuncia penale, sono scattate anche le sanzioni amministrative per il mancato rispetto della normativa anti covid.  


Si parla di