Incidenti stradali

Scontro fra due auto, una si ribalta: mamma e bambina finiscono in ospedale

Lungo l'autostrada

L'incidente di questa mattina in autostrada

A distanza di pochi chilometri dall'incidente tra un furgone e un mezzo pesante, sempre sulla A5, questa mattina, 16 ottobre 2019, nel territorio di Volpiano, al km 11, in direzione Aosta, si è verificato un altro incidente, questa volta tra due auto. 

Due i feriti, tutti e due lievi. Ovvero una madre e la bambina di 5 anni, di Aosta, che viaggiavano assieme al padre - illeso - su una Citroen C3. Madre e figlia sono state portate all'ospedale di Ivrea. 

La macchina della famiglia si è scontrata, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino, con una Volkswagen Polo, condotta da un ragazzo sulla 30ina d'anni. 

A seguito dell'impatto, la Citroen si è ribaltata più volte su sé stessa, finendo fuori dalla sede stradale e terminando la corsa in un campo agricolo.  

La Polo, invece, ha proseguito la sua corsa fino al casello di San Giorgio, dove è stata intercettata dalla stradale: sono in corso gli accertamenti del caso per capire il perché il conducente non si sia subito fermato ma abbia proseguito per qualche chilometro. 

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++


Si parla di