Incidenti stradali

Incidente stradale lungo la provinciale di Busano: scontro frontale auto-furgone. Tre feriti

Atterrato l'elisoccorso

L'incidente di questo pomeriggio a Busano

Sono tre i feriti di un pauroso incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio odierno, mercoledì 10 novembre 2021, attorno alle 13, lungo la provinciale che da Busano porta a Valperga, nel territorio di Busano.

Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale, si sono scontrati frontalmente una Opel Insignia e un furgone Ducato, all'altezza del ristorante "La Rocchetta". A seguito dell'impatto, la Opel ha preso fuoco mentre gli occupanti del Ducato non riuscivano ad uscire dal mezzo: è stato così necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea, che hanno spento il principio d'incendio ed estratto dalle lamiere le due persone. 

I feriti sono il conducente della Opel e il conducente e un passeggero del Ducato: tutti sono stati soccorsi dal personale 118. Due di loro sono stati successivamente trasportati con l'elisoccorso all'ospedale Cto di Torino mentre il terzo ferito è stato portato all'ospedale di Ivrea. Non sarebbero in gravi condizioni. 

L'elicottero con i sanitari a bordo è atterrato proprio sulla provinciale, immediatamente chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso. 


Si parla di