Incidenti stradali

Guida in stato d’ebbrezza: l’auto si ribalta, illese le tre donne a bordo

La conducente di una Jeep è stata trovata con un tasso alcolemico superiore al doppio del limite di legge

Mercoledì sera, verso le 19 in via Pracavallo a Nichelino, una Jeep che procedeva in modo irregolare e a velocità sostenuta, nell’estremo tentativo di evitare di scontrarsi con un alto veicolo, colpiva il marciapiede e successivamente si ribaltava su un fianco.

Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale. Dagli accertamenti effettuati la conducente è subito apparsa strana ed è stata, quindi, immediatamente sottoposta all’esame dell’etilometro. Gli agenti hanno scoperto che la donna aveva un tasso ben superiore al doppio del limite di legge.

La signora, una casalinga di anni 39 residente a Nichelino, è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza e gli agenti hanno provveduto a ritirarle la patente di guida e a porre il suo veicolo in stato di fermo amministrativo.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno prestato i dovuti soccorsi alla conducente e alle altre due ragazze che viaggiavano con lei sulla Jeep e che sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Croce di Moncalieri dal quale, in tarda serata, sono state dimesse.
 


Si parla di