Incidenti stradali

Tre incidenti in poche ore in corso Vittorio, bloccata la linea 9 di Gtt

Intono alle 19.30 all’angolo con corso Vinzaglio due autovetture si sono scontrate. Bloccato il tram della linea 9 e tre persone ferite trasportate all’ospedale Maria Vittoria. Sul posto Polizia municipale e ambulanze

L'incidente avvenuto alle 19.30

Una domenica non fortunata in corso Vittorio Emanuele, dove in poche ore di distanza si sono verificati tre incidenti stradali. Uno di questi, l’ultimo in ordine cronologico e avvenuto intorno alle 19.30 all’angolo con corso Vinzaglio, ha coinvolto anche la linea 9 di Gtt, rimasta ferma per oltre un’ora a causa del tamponamento di due auto finite sui binari.

A scontrarsi sono state un’Audi con targa francese e una Chevrolet Captiva. Tre le persone ferite, si tratta dei due conducenti e di una donna a bordo dell’Audi: sono stati portati tutti al pronto soccorso del Maria Vittoria con codice verde e dimessi nel giro di poco.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la Polizia municipale che ha verbalizzato quanto successo. Le operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia sono durate fino alle 21.50.


Si parla di