Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e si schianta in corso Re Umberto

Nella notte si è verificato un grave incidente stradale in corso Re Umberto a Torino. Una Honda Civic, con a bordo una coppia, stava viaggiando in direzione piazza Solferino quando è uscita dalla carreggiata

L'autovettura incidenteta (foto inviataci da Luca Schiavone)

Un uomo di origine moldava di 29 anni e una ragazza ucraina di 22 anni sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale nella notte a Torino.

Viaggiavano in corso Re Umberto direzione piazza Solferino a bordo di una Honda Civic quando, all'incrocio con corso Matteotti, il ventinovenne ha perso il controllo dell'auto e sono usciti dalla carreggiata schiantandosi contro la banchina alberata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due feriti al Dipartimento d'Emergenza dell'ospedale Cto. I medici hanno emesso poco dopo referto di prognosi riservata per l'automobilista.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 4 di mattina. La dinamica e le cause sono al vaglio della Polizia municipale, la quale è alla ricerca di eventuali testimoni. Chi avesse informazioni su quanto accaduto può contattare i numeri 011.4426509/10.


Si parla di