Incidenti stradali

Investimento sulla circonvallazione di Orbassano, perde la vita un anziano

Nella mattinata di mercoledì 30 agosto

L'intervento dell'elisoccorso

Investimento mortale oggi, mercoledì 30 agosto, lungo la strada provinciale 6 intorno alle 10.55. Il dramma è avvenuto sulla via Circonvallazione Esterna, in prossimità di un autolavaggio e di un distributore di benzina Agip.

Sono in corso gli accertamenti della polizia locale intervenuta sul posto. La vittima, un uomo di 84 anni, è stata investita mentre stava attraversato la strada da una Opel Agila diretta a Rivalta. Il conducente della vettura si è fermato a prestare soccorso.

Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo, l'uomo è morto sul colpo. In zona è anche intervenuto l'elisoccorso. Sul posto i vigili di Orbassano perstabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Il tratto di strada in questione è stato chiuso fino alle ore 12 circa per i rilievi di rito.

Secondo una prima ricostruzione pare che l'anziano si fosse perso, e dopo aver parcheggiato la sua vettura a bordo strada, dalla parte opposta, si sia diretto verso il benzinaio di fronte, presumibilmente per chiedere delle informazioni.
 


Si parla di