Incidenti stradali

Tragico incidente in corso Palermo, nonno investito con la nipotina di 5 anni

Luciano Meliga, 77 anni, è deceduto nell'impatto con la vettura guidata da un ragazzo di 23 anni. La nipotina, 5 anni, è invece ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Regina Margherita

Foto di archivio

Tragico incidente in corso Palermo nel pomeriggio di ieri. Un uomo di 77 anni, Luciano Meliga, ha perso la vita: stava attraversando la strada al di fuori delle strisce pedonali quando è stato investito da una Fiat Punto guidata da un ragazzo di 23 anni. Quest'ultimo si è subito fermato per prestare soccorso, ma è risultato tutto inutile, il cuore del settantasettenne si era fermato sul colpo.

Insieme all'anziano c'erano due nipotini: un bambino di 9 anni, non coinvolto nell'incidente, e una bambina di 5 anni, anch'essa travolta dall'auto che viaggiava verso corso Regio Parco e ora in prognosi riservata all'ospedale infantile Regina Margherita.

Travolto in via San Pietro in Vincoli: grave un anziano >>

Quando l'ambulanza è giunta sul posto il settantasettenne era già deceduto. Oltre alla bambina, al Pronto Soccorso (dell'ospedale Gradenigo) è stato trasportato anche l'automobilista, rimasto sotto choc e colto da malore a causa di quanto accaduto.


Si parla di