Incidenti stradali

Il circolo, i motori, i viaggi: gli amici piangono Marco

Morto nel tragico schianto

Marco Valenzano aveva 45 anni, aveva gestito il circolo della bocciofila di Beinasco

Fino allo scorso aprile aveva in gestione il circolo della bocciofila di via Spinelli 9 a Beinasco. Marco Valenzano, 45 anni, residente in città, è la vittima dell'incidente stradale avvenuto la notte di sabato 26 agosto 2017 sulla provinciale 1 della Mandria a Robassomero.

Era in cerca di occupazione dopo avere deciso di abbandonare la piccola attività di ristorazione iniziata e portata avanti dai suoi genitori all'interno del circolo, dove naturalmente era conosciuto e apprezzato da tutti.

"Era una persona seria e faceva parte di una famiglia perbene - dicono i componenti del consiglio direttivo della società. Con lui non abbiamo mai avuto una discussione".

Valenzano non era sposato e non aveva figli. Viveva con i genitori nell'appartamento di via Nenni, a Borgo Melano. Tifosissimo della Juventus ("Era figlio d'arte, anche suo papà lo era"), era un grande appassionato di motori e amava girare il mondo. "Era stato un po' ovunque - dicono ancora i soci - ed era un ragazzo preparato e di compagnia, stava sempre bene con gli altri".


Si parla di