Incidenti stradali

Incidente mortale a Scalenghe, auto investe motociclista e scappa

L'incidente è avvenuto la scorsa notte. Michele Piva è scivolato dalla sua moto e un'auto lo ha investito e trascinato per una quarantina di metri, prima di scappare senza prestare soccorso. E' morto sul colpo

Michele Piva aveva 38 anni ed era di Luserna San Giovanni

Michele Piva, geometra di 38 anni di Luserna San Giovanni, è stato investito la scorsa notte dopo essere scivolato con la sua moto ed è morto sul colpo. L'incidente è avvenuto la scorsa notte sull'autostrada Torino-Pinerolo, in direzione del capoluogo piemontese, al km 25+500, nei pressi di Scalenghe (Torino).

E' stato trascinato per 40 metri da un'auto pirata e ora gli agenti della Polizia stradale, che hanno sentito solo alcune persone, stanno cercando testimoni e intanto hanno controllato gli impianti di sorveglianza dell'autostrada. Piva - secondo quanto emerso finora - ha perso il controllo della sua Ducati 848 ed è scivolato sull'asfalto. Alcuni automobilisti si sono fermati a soccorrerlo e mentre altri lo hanno evitato. L'auto che lo ha travolto, invece, non si è fermata e ha proseguito la sua corsa.

(ANSA)
 


Si parla di