Incidenti stradali

Schianto mortale a Nichelino, i due sull'auto erano entrambi ricercati

Rambo Hadzovic, il 28enne rimasto ucciso, era stato condannato a nove anni lo scorso luglio per assalti ai tir

Camper davanti all'ospedale Santa Croce di Moncalieri, dove si trova la salma di Rambo Hadzovic

E' stato identificato l'uomo morto nel terribile schianto avvenuto nella serata di ieri, lunedì 7 novembre, in strada Accampamento a Nichelino. Si tratta di Rambo Hadzovic, rom di 28 anni residente nel campo di Settimo Torinese, ricercato dalle forze dell'ordine per numerosi reati e condannato, soltanto lo scorso luglio, a nove anni di reclusione in primo grado per avere fatto parte di una banda dedita a rapine ai tir e altri crimini. Sulle sue spalle pendeva anche una condanna in giudicato a quattro anni di carcere per cumulo di pene.

Identificato, rintracciato all'ospedale Cto di Torino, dove si era recato per farsi curare dopo l'incidente, e arrestato il passeggero della Fiat Coupé che si è schiantata contro un palo della luce dopo avere urtato un'altra auto e che era scappato poco dopo l’impatto. Si tratta di un rom di 27 anni residente nello stesso campo nomadi: nei suoi confronti pendeva una condanna a dieci mesi da scontare.

Questa mattina una folla di camper di famiglie nomadi si è assiepata fuori dall'ospedale Santa Croce di Moncalieri, dove è stata trasportata la salma, per portare conforto alla famiglia del ragazzo rimasto ucciso.


Si parla di