Incidenti stradali

Ubriaco al volante con i figli piccoli. Incidente con auto ribaltata, sei in ospedale

Patente ritirata e sospesa

La Citroën C3 rimasta ribaltata nel campo fuori dalla carreggiata

Brutto incidente con sei persone coinvolte, provocato verosimilmente da un ubriaco al volante, nella notte di oggi, sabato 30 marzo 2019, in tangenziale tra gli svincoli di Venaria Reale e Savonera di Collegno, in direzione sud Savona-Piacenza.

Intorno alle 2.30 si sono scontrate una Bmw 120 e una Citroën C3. La seconda vettura è stata sbalzata fuori dalla carreggiata rimanendo ribaltata in un campo a bordo strada.

A bordo della C3 viaggiavano due torinesi, un uomo di 48 anni e una donna di 53 anni, che sono stati trasportati in ambulanza dal 118 e ricoverati all'ospedale Martini. Le loro condizioni non sono gravi.

Sulla Bmw, invece, c'era una famiglia di italiani residenti a Bruzolo, tutti trasportati all'ospedale Maria Vittoria e tutti dimessi in nottata: il papà e la mamma di 26 anni con i due figlioletti di quattro e un anno. L'uomo è stato sottoposto all'alcoltest dalla polizia stradale di Torino, che ha rilevato l'incidente, risultando positivo con un valore superiore a 0,8 grammi di alcol per litro di sangue. Per questa ragione è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è immediatamente stata ritirata la patente, che verrà sospesa per un anno.


Si parla di