Incidenti stradali

Giornata di incidenti a causa della pioggia, in uno restano ferite quattro persone

Circolazione difficoltosa

La Lancia Ypsilon rimasta danneggiata dopo l'incidente

Sono stati molto numerosi gli incidenti avvenuti sulla tangenziale di Torino oggi, lunedì 15 luglio 2019, a causa della pioggia.

Quello più grave è avvenuto nel ramo sud, in direzione sud Savona-Piacenza, intorno alle 15, quando, subito dopo avere superato lo svincolo Allamano a Rivoli, si sono scontrate una Lancia Ypsilon e una Dacia Sandero.

Quattro i feriti, tutti non gravi: tre persone (marito e moglie italiani di 68 e 63 anni residenti a Rivoli, un loro amico di 65 anni anche lui di Rivoli) a bordo della seconda vettura, che sono state trasportate in ambulanza dai sanitari del 118 all'ospedale San Luigi di Orbassano, e la conducente della prima vettura, una 37enne italiana di Robassomero, che invece è stata medicata sul posto ma assicura che si recherà in ospedale autonomamente in giornata.

L'incidente è stato rilevato dalla polizia stradale di Torino. Sul posto anche i vigili del fuoco e, per la viabilità, gli ausiliari dell'Ativa.

La circolazione in tangenziale è stata difficoltosa per tutto il giorno proprio a causa del gran numero di piccoli incidenti che si sono avuti sulla tratta.


Si parla di