Incidenti stradali

Moncalieri, investito da un’auto che fugge: uomo salvato da una telefonata

E' caccia al pirata della strada che ha investito un 46enne che camminava lungo la carreggiata

Immagine di repertorio

E' caccia al pirata della strada che giovedì sera, 3 novembre, intorno alle 23 ha investito un 46enne lungo strada Molino del Pascolo alla periferia di Palera a Moncalieri.

L’uomo era a piedi sul ciglio della strada e stava facendo rientro a casa, in strada Genova. Mentre camminava è stato preso alle spalle da un’auto che non si è fermata. Ad avvisare il 112 è stata una parente con la quale l’investito era al telefono.

Lei, in collegamento dalla Sicilia, ha avvertito quanto accaduto e prontamente chiamato i soccorsi descrivendo l’esatta posizione in cui si trovava il parente di Moncalieri. I carabinieri hanno trovato l’uomo per terra, sull’asfalto c’erano alcuni pezzi di carrozzeria persi nell’urto dall’auto guidata dal pirata della strada. Non ricordava nulla tranne il colore della macchina, una vettura scura.

Ricoverato al Cto, non è stato giudicato dai medici in pericolo di vita, ma ha riportato numerose ferite al viso, alla schiena e alle gambe. Le indagini da parte dei carabinieri sono in corso per cercare di risalire al mezzo e al proprietario. 
 


Si parla di