Cronaca

Musica e spettacoli al Gazebo Sambuy di piazza Carlo Felice

Nel Gazebo Sambuy, grazie alla sponsorizzazione dell'acqua San Bernardo, l'estate 2013 si trascorrerà tra musica e spettacoli

È ricominciata la stagione estiva del Gazebo Sambuy, il palcoscenico nel cuore di piazza Carlo Felice. Con l’esibizione della Soulful Orchestra, sabato pomeriggio, è iniziato il primo di una serie di concerti gratuiti, che continueranno nell’estate. Gli eventi del sabato e della domenica sono stati molto seguiti dai cittadini, che hanno affollato i giardini complice anche il bel tempo.

Dalla Circoscrizione Uno, si sono espressi dichiarando che “È nostra ferma intenzione continuare  tale  positiva esperienza che  ha rivitalizzato il territorio in  una delle più belle piazze di Torino”.

Gli eventi sono realizzati dall'Associazione di  Via Roma, grazie alla sponsorizzazione della San Bernardo.

Il Presidente dell’Associazione di Via Roma Paolo Bertolini ha dichiarato che: “tenere vivo il clima nei giardini attraverso attività nel Gazebo è fondamentale per concludere il processo di riqualificazione di questa meravigliosa area verde e farne un luogo dove si possa tranquillamente leggere un libro o semplicemente godersi un attimo di riposo all'ombra di piante secolari nel pieno centro della Città”.

Mercoledì riprenderanno gli eventi, con un concerto di musica classica del conservatorio Giuseppe Verdi.


Si parla di