Cronaca

Il senatore Airola dovrà subire un intervento chirurgico

Dopo l'aggressione di domenica notte

Dovrà essere operato alla mandibola Alberto Airola. Il senatore grillino, aggredito nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 settembre, ha raccontato in una nota, la sua disavventura. "Dopo una cena con amici, stavo rientrando a casa, in zona Corso Giulio Cesare quando due persone ubriache mi hanno aggredito verbalmente.

Al termine del diverbio - va avanti Airola - , uno dei due mi ha sferrato un paio di pugni in faccia e sono stato costretto a ricorrere alle cure mediche. Questa mattina (lunedì 4 settembre, ndr) dopo una serie di esami approfonditi, i sanitari, che ringrazio, hanno riscontrato una frattura della mandibola per la quale c'è bisogno di un intervento chirurgico".

La solidarietà al politico è arrivata da tutto il Movimento Cinque Stelle e in particolare da Chiara Appendino che su Twitter ha scritto: "Forza Alberto Airola, ci servi in piedi ed energico, che le battaglie da combattere sono ancora molte". 

Il parlamentare, durante l'aggressione, è stato anche derubato del suo telefonino e in seguito soccorso da alcuni residenti. Airola è poi stato accompagnato all'ospedale Giovanni Bosco dove ha ricevuto le prime cure. Sul caso sta indagando la polizia. 


Si parla di