Cronaca

Juventus, un tifoso accoltellato al ritiro di Bardonecchia

Un giovane è stato ferito a coltellate nel corso degli scontri avvenuti tra due gruppi di ultrà della Juventus proprio di fronte al 'Summer Village'

Momenti che nulla hanno a che fare con lo sport al ritiro della Juventus a Bardonecchia. Un giovane è stato ferito a coltellate: questo il bilancio degli scontri avvenuti tra due gruppi di ultrà della Juventus, Drughi e Bravi Ragazzi, proprio di fronte al 'Summer Village' di Bardonecchia che ospita la nuova Juventus di Antonio Conte. In tutto si sono affrontati una trentina di ultrà a volto coperto.

Durante i brevi scontri si è verificato anche il lancio di fumogeni da parte di una delle fazioni ed è partita anche qualche bottiglia. Due gruppi di diversa denominazione sono entrati in contatto: fulmineo il parapiglia e la fuga di alcuni elementi. In questo momento è stato accoltellato il tifoso, subito trasportato in ospedale con un'ambulanza. Dopo il pronto intervento di polizia e carabinieri, tutto è tornato tranquillo in pochi minuti, ma nella confusione è stata urtata e fatta cadere una donna con passeggino, senza però conseguenze.

Il ragazzo ferito, 27 anni, è stato colpito al gluteo. La ferita è stata suturata all'ospedale di Susa. La Questura di Torino sta cercando di identificare le persone che hanno partecipato agli scontri.

Ansa


Si parla di