Cronaca

Torino, ladri rintracciati dopo il furto in pasticceria: arrestati | Le immagini

Potrebbe essere il secondo colpo messo a segno dai ladri nello stesso negozio a distanza di 15 giorni

Nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 gennaio, i poliziotti della squadra volante hanno individuato e arrestato per furto aggravato in concorso due uomini già noti alle forze dell’ordine per furti con scasso ai danni di locali commerciali (oltre una trentina). Si tratta di un 34enne e di un 31enne provenienti da Carmagnola che, verso le 2, si sono introdotti all’interno della pasticceria Fiume a Torino.

Dopo essere riusciti a forzare la saracinesca di una finestra dell’esercizio, uno è rimasto all’esterno a fare da palo, mentre l’altro ha prelevato alcune centinaia di euro dalla cassa e uno smartphone utilizzato per i pagamenti elettronici.

Gli agenti hanno rintracciato a pochissima distanza dalla pasticceria gli autori del fatto: nelle loro tasche, sia il denaro sia il cellulare appena asportati. Ora è al vaglio degli investigatori un altro episodio di effrazione ai danni della stessa pasticceria, del tutto analogo all’ultimo e risalente a circa 15 giorni fa, che ha fruttato circa 250 euro ai malviventi.

 


Si parla di