Cronaca

Direttori e telecamere 'svegli', smascherati cinque ladri in pochi giorni

I colpi sono avvenuti a Pinerolo, Osasco e San Secondo. In un caso un malvivente che aveva colpito a ottobre è tornato nello stesso luogo

Il supermercato Eurospin di via Pinerolo 17 a Osasco

Cinque ladri sono stati denunciati negli ultimi giorni dai carabinieri della compagnia di Pinerolo. Spesso, ma non sempre, sono stati individuati grazie alle telecamere di sorveglianza degli esercizi colpiti. Nelle pagine seguenti ecco i colpi.

Eurospin di Osasco, via Pinerolo 17. Lo scorso 5 ottobre 2016 un romeno di 32 anni residente a Torino aveva rubato 24 pezzi di parmigiano reggiano del valore di 168 euro nascondendoli all’interno di una muta da sub che indossava sotto i propri indumenti; lo scorso 10 marzo 2017 era tornato e aveva portato via dieci bottiglie di alcool puro del valore di 136 euro nascondendole all’interno del giubbotto. In entrambi i casi era riuscito ad allontanarsi eludendo i controlli. E' stato smascherato però dalle telecamere.

Iperbasko di San Secondo di Pinerolo, via San Rocco 74. Lo scorso 20 marzo 2017 un'italiana di 43 anni residente a Chiusa di San Michele ha tentato di rubare cinque bottiglie di liquori e tre paia di lamette per il valore complessivo di 86 euro. E' stata scoperta dal responsabile che ha chiamato i carabinieri.

Simply di Pinerolo, corso Torino angolo via Mamiani. Lo scorso 21 marzo 2017 una romena di 26 anni residente a Torino ha tentato di rubare 47 articoli per la cura della persona per un valore complessivo di 232 euro nascondendoli all’interno della propria borsa. E' stata scoperta dal responsabile che ha chiamato i carabinieri.

Ovs di Pinerolo, corso Torino angolo corso Bosio. Lo scorso 19 marzo 2017 un italiano di 29 anni residente a Campiglione Fenile aveva rubato due magliette del valore di 18 euro. E' stato smascherato dalle telecamere di sorveglianza del locale.

Scarpe & Scarpe nel Centro Commerciale Le Due Valli di Pinerolo, via Cascina Vastameglio 3. Lo scorso 18 marzo 2017 un romeno di 23 anni senza fissa dimora ha tentato di rubare un paio di scarpe Geox del valore di 130 euro nascondendole sotto la felpa che indossava. E' stato scoperto dalla responsabile che ha chiamato i carabinieri.


Si parla di