Cronaca

La donna non mette il velo, il compagno la picchia e la violenta

L'increscioso episodio

Immagine di repertorio

Ha ripreso severamente l'amico perché la sua compagna, secondo i suoi gusti, vestiva troppo all'occidentale. E il marito, per tutta risposta, l'ha picchiata e violentata. Il terribile episodio risale alla fine del mese di luglio ed è avvenuto a Torino. I due protagonisti sono marito e moglie, nordafricani e residenti a La Spezia.

L'uomo, un 31enne marocchino, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. La coppia, in quella circostanza, si trovava nell'aloggio di un amico a Torino e durante la cena il padrone di casa ha fatto notare alla donna che non portava il velo. Le risposte della stessa hanno scatenato la reazione del compagno che l'ha schiaffeggiata e trascinata in camera da letto.

In seguito, durante la notte, ha obbligato la donna a un rapporto sessuale, continuando a picchiarla. Dopo l'ennesima aggressione la vittima si è allontanata e ha raggiunto il capoluogo ligure, dove si è fatta medicare in ospedale prima di sporgere denuncia. In seguito gli accertamenti della polizia hanno permesso di scoprire le altre violenze compiute dal 31enne.

   


Si parla di