Cronaca

Si masturba all'interno dell'auto vicino al giardino di Torino San Salvario frequentato da bambini: arrestato

Dopo che gli agenti gli avevano chiesto di andarsene

Immagine di repertorio

Un italiano di 47 anni è stato sorpreso lo scorso lunedì pomeriggio, 3 maggio 2021, dagli agenti del commissariato Barriera Nizza mentre compiva atti di autoerotismo all’interno della propria auto nel parking D'Azeglio Galilei, che aveva pagato regolarmente per un'ora di sosta.

I poliziotti lo avevano già controllato mezz’ora prima, essendosi accorti che stava tentando di mettere dei ritagli di un tappetino da palestra ai finestrini dell’auto, e gli avevano intimato di allontanarsi. Al loro ritorno era ancora lì, tra l'altro con il muso della vettura rivolto verso la strada, non lontano da un giardino frequentato da bambini.

L’uomo, che ha dei precedenti specifici per episodi analoghi, è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico, commessi nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori. Inoltre, essendo stato trovato in possesso, durante la perquisizione dell’auto, di una dose di cocaina, che si stava apprestando a consumare, l’uomo è stato multato e gli è stata ritirata la patente.


Si parla di