Cronaca

Molesta le passeggere del treno e poi aggredisce i carabinieri, arrestato a Nichelino

Il blocco del convoglio ha provocato la paralisi del traffico nella zona

Immagine di repertorio

Caos nella tarda mattinata di ieri, giovedì 20 ottobre 2022, sulla linea ferroviaria Sfm2 Pinerolo-Chivasso e anche sulla viabilità ordinaria di Nichelino, visto che un treno diretto a Chivasso è rimasto a lungo fermo in stazione e ha bloccato i passaggi a livello della cittadina. È accaduto che un guineano di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri, con fatica vista la reazione del ragazzo.

I militari dell'Arma erano intervenuti in quanto due passeggere del convoglio erano state molestate sessualmente dal giovane e altri passeggeri erano accorsi in loro difesa, allontanandole da lui. I due militari dell'Arma hanno riportato alcune contusioni nel corso dell'intervento.

Nel frattempo, fuori dalla stazione è stato caos viabilità con lunghe code sua via Torino e via Giusti e la polizia locale costretta a un paziente lavoro. Il treno ha poi proseguito la sua corsa ma è stato limitato alla stazione Torino Lingotto in quanto dietro c'era il convoglio successivo in orario che ha proseguito per Chivasso.


Si parla di