Cronaca

Violenza a Torino Aurora: malmenati fuori dal minimarket, padre e figlio finiscono in ospedale

C'è certezza su un solo aggressore, posizione degli altri da valutare

L'Esotico Daily Market di corso Giulio Cesare (foto da Google di Saiful Islam)

Due commercianti bengalesi, padre e figlio di 49 e 24 anni, sono stati aggrediti e malmenati nella serata di ieri, martedì 26 aprile 2022, fuori dall'Esotico Daily Market di corso Giulio Cesare a Torino, che gestiscono. Sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco dove sono stati medicati e dimessi.

Da una prima ricostruzione si sarebbe trattato inizialmente di un diverbio tra uno dei due e un nordafricano, che poi è passato alle vie di fatto colpendo entrambi. Sul posto sono intervenuti anche ulteriori nordafricani ma la loro posizione non è chiara: potrebbero avere tentato di calmare la lite oppure avere dato manforte al loro connazionale, che è scappato.

La polizia, intervenuta con diverse volanti, è in attesa della denuncia per cercare di dare un volto all'aggressore o agli aggressori, nel caso fossero più di uno. Una delle due vittime ha denunciato anche la sparizione del portafogli: nel caso fosse stato rubato da uno dei presenti si configuererebbe anche il reato di rapina o di furto.


Si parla di